Pasqua Makima Showdinner
Notizia pubblicata il 20 marzo 2008
Categoria notizia : Night Life
Se "un Makìma fa Primavera", due fanno addirittura… un'estate. Lo Showdinner Club di Portoverde ha scelto Venerdì 21 Marzo, per presentare in anteprima il progetto Makima Beach Club, trasmigrazione in chiave estiva presso l'ex Bobo di uno dei maggiori protagonisti di successo dell'inverno della Riviera.
VENERDI' 21 MARZO PARTE IL WEEKEND NON-STOP DEL MAKIMA CHE PRESENTA IN ANTEPRIMA IL PROGETTO ESTIVO MAKIMA BEACH CLUB
Il Locale di Portoverde cambia pelle e per l'estate si trasferisce sulla spiaggia di Misano presso l'ex Bobo Club.
In una cornice spettacolare e tecnologica, con numeri ed esibizioni artistiche e una proiezione in computer-graphic su maxischermo, il progetto prende vita davanti agli occhi dei tanti affezionati che per la prima volta non resteranno "orfani stagionali" del loro locale preferito. A rivelare almeno in parte cosa bolle in pentola é Andrea Fabbri, direttore artistico del Makìma nonchè "inventore" della riuscita formula del locale: "Il bianco sarà il colore-chiave dell'estate: strutture, colonne, arredi, saranno candidi. Ci ispiriamo a uno stile post-deco che ricordi i resort esclusivi di Miami, Sardegna e Caraibi". Per quanto riguarda la programmazione, il Makìma intende continuare l'accattivante mix di serate trendy, eventi con superospiti e con i migliori comici italiani che, uniti alla cuisine di qualità , stanno alla base del suo successo. Naturalmente, complici gli ampi spazi dell' ex Bobo Club, si sottintendono suggestive aggiunte fra le quali, forse, una piscina, spazi privé e tante altre sorprese. Per saperne di più, l'appuntamento é per Venerdì 21 Marzo al Makìma, in via Passeggiata dei Fiori a Portoverde, magari esibendo total-look o accessori di color bianco.
Leonardo Manera e Claudia Penoni, sono i protagonisti dell'appuntamento con la comicità di Sabato 22 Marzo. Dopo avere furoreggiato a Zelig Circus impersonando l'irresistibile duo del nuovo cinema polacco d'essai, Manera e Penoni o, meglio, Petrektek e Kripztak, sono pronti a rovesciare freddure a valanga sul pubblico che ricambierà invece con caldissimi applausi. Il Sabato sera si cena su prenotazione. Inizio show ore 23:15.
Domenica 23 Marzo l' appuntamento con l'aperitivo varca il confine della notte e prosegue fino all'alba: dalle 18 per 10 lunghe ore consecutive, il Makìma promette festa, allegria e sorprese non-stop a cominciare dal Lock-date-Party, ovvero il party del lucchetto. Ogni uomo riceve una minuscola chiave e ogni donna un lucchettino: il più é provare ad aprire tutti i lucchetti fino a quando non si troverà quello che magicamente scatta. Ogni coppia "sbloccata" riceve uno short drink omaggio dal locale e… chissà che nella magica notte non-stop Cupido non ci metta lo zampino!
Info e tavoli: 348 3585219 – 338 3047208 – 393 9507195 – 0541 612120
www.makimashowdinner.it