La Pasqua 2013 di Riccione
Notizia pubblicata il 27 febbraio 2013
Categoria notizia : Eventi
Luogo : Riccione
Nonostante il budged ristretto il Comune di Riccione è riuscito ad organizzare un calendario pieno di eventi per la Pasqua 2013 in particolare per il 31 marzo e 1° aprile.
Sarà una due giorni ricca di sfilate di auto storiche presso il Viale Ceccarini, mostre presso la Villa Mussolini con una sessantina di opere dell’artista pittore e scultore Lucio Fontana e evento clou, un grande musical a sorpresa che occuperà piazzale Ceccarini che in caso di maltempo si terrà presso il palazzo del Turismo.
Non mancheranno gli eventi sportivi come il Beach Line Festival, il più grande beachvolley event d’Europa a cui parteciperanno tantissimi atleti tedeschi e molti vip internazionali con sfide che si terranno su circa 250 campi montati appositamente per l’occasione dal 1° al 6 aprile.
Attesissimo anche il Paganello World Freestyle Challenge in programma dal 28 marzo fino al 1° aprile a cui parteciperanno più di 1500 ragazzi e ragazze provenienti da tutto il mondo che si sfideranno a colpi di frisbee nella disciplina Beach Ultimate a squadre e Freestyle praticata individualmente. Il Paganello non sarà solo sport ma anche feste, concerti, vino e piadina romagnola così come il concorso musicale Paga-idol a cui parteciperanno le giovani bands riminesi.