Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

L’Iperclub crea Smart People Network

Notizia pubblicata il 22 ottobre 2010



Categoria notizia : Turismo


Siete alla ricerca di una vacanza e non sapete se fidarvi o meno del tour operator? Nessun problema basta rivolgersi al nuovo prodotto turistico che trasforma i clienti soddisfatti in consulenti viaggio Partner di Iperclub grazie al nuovo sistema di distribuzione Smart People Network.

Sono circa 3 milioni i titolari della carta fedeltà Iperclub Travel Card che da ora in poi potranno dialogare liberamente in una vera e propria rete di consumatori fidelizzati ed evoluti.

Il presidente Iperclub Spa, Gianfranco Conte, ha dichiarato: “Il nostro è un network di consumatori fidelizzati che condividono la passione per il mondo dei viaggi e delle vacanze ed i Partner sono lo zoccolo duro di questa community. I vantaggi che promettiamo sono concreti e misurabili, in più, considerando l’evoluzione del mercato, abbiamo deciso di restituire una parte dei profitti a quei clienti particolarmente motivati che, trasformandosi in affidabili testimonial, diventano soggetti attivi nel processo distributivo”.

Per far parte di questa rete sono necessari tre fasi:

1) Il cliente che richiede la Travel Card gratuita, guadagna punti elettronici ogni volta che prenota una vacanza, quando effettua una transazione on line sui circa 200 siti di e-commerce associati oppure con un acquisto in 10.000 negozi nel territorio. Il catalogo premi di viaggi e vacanze in Italia e nel mondo sarà accessibile grazie ai punti.

2) Chi acquisterà la Travel Card Gold potrà accumulare il doppio dei punti ed ottenere in più il 7% di sconto sulle prenotazioni, diventando Socio Gold.

3) Ogni Socio Gold può diventare Partner di Iperclub gratuitamente per iniziare a guadagnare ottenendo commissioni dirette e indirette sulla vendita del cofanetto contenente la Travel Card Gold, tramite la prenotazione di viaggi, eventi, week end, autonoleggio, hotel, traghetti, voli+hotel, traghetti e crociere.

Il Partner potrà anche guadagnare segnalando attività commerciali interessante a premiare gli acquisti con punti Travel Card. Saranno a disposizione diversi strumenti come tre siti web personalizzati con i propri dati di contatto e foto, di cui uno è un’agenzia viaggi on line con già caricate 60.000 proposte on line.

Comunicando l’indirizzo del proprio sito di viaggi o segnalando una Travel Card sarà possibile guadagnare commissioni. In ogni caso la prenotazione del cliente al Partner sarà abbinata tramite il call center Iperclub oppure on line sul sito del Partner o su quello ufficiale iperclubtravel.it.