Partita Bovo Day
Notizia pubblicata il 24 aprile 2012
Categoria notizia : Sport
Luogo : Ravenna
Stasera al Pala de Andrè di Ravenna arriva il 'Bovo Day' una sfida nella quale si affronteranno la Nazionale Italiana e gli amici di Bovo ovvero un team formato da molti ex azzurri con in panchina Bonitta-Ricci.
Inizierà alle 18.30 la partita e saranno in vendita oltre 400 magliette autografate in ricordo della giornata, è stato inoltre messo in vendita alle poste uno speciale annullo filatelico, 15 palloni mikasa autografati presenti messi all'asta al miglior offerenti. L'incasso sarà devoluto alla famiglia Vigor Bovolenta.
Le squadre saranno composte:
'Gli azzurri' da : De Marchi (Fidia Padova); Zaytsev, Sabbi, Boninfante (M.Roma Volley); Giovi (Energy Resources S.Giustino); Mengozzi e Corvetta (CMC Ravenna), Birarelli, Bari (Itas Diatec Trentino); Savani, Parodi, Kovar e Travica (Lube Banca Marche Macerata); Fei (Sisley Belluno); Mastrangelo (Bre Banca Lannutti Cuneo); Buti (Acqua Paradiso Monza Brianza); Papi (Copra Elior Piacenza).
Apertura botteghini Pala De Andrèalle ore 12. In vendita gli ultimi 750 biglietti disponibili, dopo che i 2500 in prevendita sono andati esauriti nella giornata di sabato 21.
Ore 17.00: Apertura cancelli del Pala De Andrè
Ore 17.45: Presentazione degli atleti da parte del giornalista RAI Jacopo Volpi. Interverranno a bordo campo il Presidente della Provincia, il Sindaco, il Presidente della Fipav, il Presidente del CONI, Il Presidente della Robur Costa e la Madrina della Manifestazione, Cristina Mazzavillani.
Ore 18.15: Ingresso dei compagni di scuola dei figli di Vigor Bovolenta accompagnati dalla Prof. di Musica Simona Santini. Eseguiranno una canzone del loro repertorio. Seguirà l'esecuzione dell'inno nazionale.Al termine dell'inno ci sarà il saluto a Bovo con il sollevamento al cielo della maglia numero 16.
http://www.flickr.com/photos/beefy_n1