
Una partita di calcio per aiutare la piccola Nicole
Notizia pubblicata il 03 giugno 2010
Categoria notizia : Sport
Ieri al Romeo Neri erano quasi un migliaio i presenti sugli spalti per la partita di solidarietà organizzata per aiutare la dolce Nicole. La piccola, che ha appena compiuto due anni mecessita di costosissime cure in America e per raccogliere i fondi si sono ‘messi in gioco’ sul campo da calcio, una squadra formata dagli ex biancorossi che hanno lasciato il segno come D’angelo, Baccin, Moscardelli, Ricchiuti, Valiani, Bravo, l’olimpionico di boxe Maurizio Stecca e il Condor Agostini insieme ai rappresentanti della politica locale come il sindaco di Rimini Ravaioli, il segretario provinciale del Pd, Andrea Gnassi, l’assessore Roberto Biagini e il presidente della Provincia Vitali.
A sfidare le formazioni vip, la squadra dell’Ulss 17 di Monselice e quella allenata da Gino Stacchini, la società sportiva San Mauro di San Mauro Pascoli.
Oltre allo sport è stato allestito uno stand per la preparazione di piadina grazie alla proloco Ghetto Turco e il club biancorosso Gianfranco Sarti. E in serata, la solidarietà ha scelto la musica di Dino Moroni ‘Tributo a Vasco Rossi’ insieme all’esposizione di auto storiche.
Grazie alla generosità di ognuno di noi Nicole può sperare; per chi volessere donare un contributo questi sono i dati bancari: Banca Popolare Valconca filiale di Rimini Ghetto Turco, causale Nicole Zambelli IT06 E05792 24203 DR0800000544.