Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Parte Rimini Street Food 2012

Notizia pubblicata il 25 luglio 2012



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Al Barrumba di Rimini parte Rimini Street Food 2012, un evento culinario dedicato alla intramontabile bontà della piadina romagnola.

Il progetto di Rimini Street Food intende creare una guida che faccia una selezione dei migliori "baracchini" di piadine on the road. Nel 2013 la guida culinaria diverrà una vera e propria guida targata "Rolling Stone", nonché una app da scaricare sul proprio smartphone.

Questo venerdì, 27 luglio 2012, alle  19.45 al Barrumba di Rimini, di fronte al Bagno 55, si potrà gustare un assaggio di questa iniziativa targata Ducati, Rolling Stone, community Instragramer e Comune di Rimini.

Sarà presente per il grande evento di venerdì lo special guest da Madrid: Phillipe Gonzalez, fondatore di Instagramer nel mondo, cioè la community degli appassionati di Instagram (app dell’anno nel 2011 a Rimini e provincia abbondano ovunque, deliziando turisti di ogni dove e riminesi ssu iTunes Store). 

Sarà presente il direttore di Rolling Stone, rivista cult del mondo musicale, Michele Lupi, cantante dei Vision Divine. Sarà presente anche l'ideatore del progetto Rimini Street Food, Filippo Polidori, nonché il sindaco di Rimini, Andrea Gnassi.

Nella serata si mostrerà il video ufficiale di RiminiStreetFood, sarà come ripercorrere questo viaggio all'avventura e alla ricerca dei migliori luoghi per il cibo da strada. I migliori luoghi verranno inseriti nella guida cartacea del 2013, che verrà distribuita in 220.000 copie.

Venerdì si potrà anche ammirare la Ducati Borgo Panigale che verrà messa in esposizione. Sarà quindi una serata imperdibile, tra buon mangiare, buona musica rock, buona gente e tanto divertimento.