Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Parole Tra Noi: il salotto di Zerby, Albertino e Dondoni

Notizia pubblicata il 05 agosto 2014



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Riccione


Si sono presentati in tre all’appuntamento di ‘Parole tra noi’ al Block60 di Riccione: deejay Albertino, Rudy Zerbi e Luca Dondoni di RTL. Tre voci per raccontare, in una serata ‘tra amici’, il loro approdo in radio, ma anche i lori sogni da bambini, nonché da grandi. 

Lo hanno fatto coinvolgendo il pubblico e i passanti che a poco a poco si fermavano per ascoltare, e chiedendo chi tra questi nel presente svolge il lavoro che sognava da piccolino. Battute di Albertino nella sua veste comica regalano qualche assaggio del fantomatico ‘Marco Ranzani’, personaggio tanto apprezzato e di cui tutti in radio sentono la mancanza.

Poi è la volta di Zerbi che svela di essersi iscritto a un corso di gelatiere a Carpi perchè il suo sogno attuale è quello di aprire una gelateria.

E, infine, Luca Dondoni  diverte mostrando  come piegare una maglietta in meno di 2 secondi con un trucco semplice ed efficace. U

na serata in piacevole compagnia, diversa dalle solite, che ha dato l’opportunità ai presenti di fare domande, ascoltare e conoscere di persona le famose voci di RadioDeejay e RTL che spesso ci accompagnano durante i nostri tragitti in macchina e ci tengono compagnia.