Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Arriva la diva Paris Hilton. Due giorni tra feste e shopping. Sarà la star dell’inaugurazione a Marina Dorica

Notizia pubblicata il 02 settembre 2009



Categoria notizia : Spettacoli


«IL CONTRATTO è firmato, ma con star del genere fino all’ultimo si sta in ansia». A parlare è Marco Cerioni, uno dei gestori del Sui Club di Marinadorica, e la star in questione è Paris Hilton, la diva-ereditiera che sabato 12 arriverà ad Ancona per una serata da urlo. Dire che l’attesa è grande sarebbe un eufemismo.

Certo, nella sua seppur breve vita il locale ha già ospitato personaggi celebri, come Gary Dourdan del telefilm «CSI: Scena del crimine», ma la biondissima nipote del re degli hotel di lusso è davvero un pezzo da novanta.
Inutile dire che i preparativi fervono per far sì che tutto vada alla perfezione, fin nei minimi dettagli. Ma come si svolgerà il soggiorno anconetano dell’illustre ospite?
LA HILTON parteciperà alla finale di «Miss Italia» a Salsomaggiore Terme, e al termine si fionderà all’aeroporto di Parma, dove ad attenderla ci sarà un jet privato (noleggiato dal Sui) che la porterà a Falconara. Un altro breve viaggio in auto, e la «divina» apparirà al Sui in tutto il suo splendore. Con lei ci saranno sei persone tra staff e body-guard, ma visto che viene da «Miss Italia» chissà che non porti con sé qualche vip, o magari la stessa vincitrice, nel caso fosse marchigiana...
Non è certa la presenza del suo amato ‘cane da borsa’, per il quale, in ogni caso, è pronto un menu speciale preparato da un cuoco falconarese (per il menu ‘normale’ finora non sono giunte richieste particolari; in ogni caso la Hilton cenerà a Marinadorica).
NON MANCHERANNO le telecamere, comprese quelle di Rai e Mediaset, visto che ogni movimento di Paris Hilton fa notizia. E il pubblico? Come è facile prevedere il Sui sarà invaso da vip di livello nazionale e mondiale, complice anche la vicinanza del cantiere Crn, che sforna yacht di lusso per facoltosi clienti. Molti i tavoli già prenotati. La notizia, però, è che il prezzo d’ingresso non varierà: 20 euro come sempre. Cosa farà la Hilton nel corso della serata non è stato ancora definito, ma oltre a foto e autografi di rito, potrebbe anche cantare, visto che nel recente passato si è dedicata alla musica pop con un certo successo.
LA NOTTE la trascorrerà in un hotel a quattro stelle ancora top-secret (in lizza ci sono il Fortino e La Fonte di Portonovo e l’Hotel Passetto). E il giorno successivo? Anche in questo caso poche notizie. Ma visto che la serata ha tra i suoi sponsor la boutique Gisa, che la omaggerà con alcuni abiti, è facile prevedere lo shopping, magari con negozi aperti solo per lei. Cerioni in un certo senso conferma: «La Hilton è molto sensibile al fashion». Lui, Francesco Rossetti e Simone Rachetta, gestori del locale, e il proprietario Massimo Virgili, sono ovviamente orgogliosi dell’evento: «La Hilton e il suo agente hanno preso informazioni sul locale, e lo hanno scelto perché gli è piaciuto. Sono personaggi che non vanno ovunque, nemmeno per cifre iperboliche. Non ne hanno bisogno. Se scelgono un locale è perché lo ritengono di prestigio. D’altronde perfino a Rimini si parla del Sui come locale di tendenza. E’ come se la Francia parlasse bene dei vini italiani. E’ chiaro che Paris Hilton ci sarà una risonanza di livello internazionale». Quanto al cachet, anche qui bocche cucite. Ma Cerioni assicura: «E’ una cifra altissima»