Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Pareggio Capparese Cervia: 1 a 1

Notizia pubblicata il 14 dicembre 2009



Categoria notizia : Sport


Nel primo tempo gialloblù quasi mai pericolosi e Copparese che spinge sull'accelleratore e trova il vantaggio meritato al 23', Lunati prende palla. sulla tre quarti serve Tripepi che centra in area per Belluzzi che stoppa di petto, elude l'intervento del difesnore e con un diagonale batte Bertaccini.

Nel secondo tempo la partita cambia al 69' con l'espulsione di Bianti molto contestata dai padroni di casa poiché il difensore esegue un takle rude ma a centrocampo. I:inferiorità scuote l'undici di Baldazzi che già al 65' aveva sfiorato il vantaggio con un tiro da fuori ed al 74' perviene al pari con Mòttola che sfrutta una sponda ein mezzo ad una selva di gambe pesca la conclusione rasoterra che s'insacca dove D'Andrea nonpuò arrivare.

Nel finale la Copparese prova il tutto per tutto esfiora il gol del 2-1 con una tripla occasione colpo di testa di Lunati che sbatte sulla traversa la pallaarrivaaTripepi che calciaaret ma Bertaccini devia non èfinita perché De Angelis riprende la palla ma calcia debole permettendo ancora a Bertaécini di sventare il pericolo e salvare il vantaggio.