Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Tanti locali, il comune corre ai ripari per il 2009. Addio dancing, si ballerà  nel parco

Notizia pubblicata il 14 settembre 2008



Categoria notizia : Eventi


CHIUSI il Sirenella e il Gabbione, per gli ultracinquantenni che vogliono ballare non resta più nessuna pista, se non il Bollicine. Ma a Riccione la prossima estate si faranno alcuni «esperimenti provocatori» nel parco delle Magnolie, ora dedicato a Giovanni Paolo II.
Si ballerà . D'altra parte le sollecitazioni di turisti e residenti che, stanchi di stare a «digiuno», hanno persino scritto lettere e inviato mail agli amministratori comunali, sono numerose.

Quella del parco non é una boutade, ma l'iniziativa che il Comune sta mettendo in piedi con l'Accademia di Danza, guidata da Stella Balacca, che vanta prestigiosi premi. All'interno del suo cartellone ci si saranno serate danzanti e forse persino qualche corso di ballo.

Un assaggio, prima che qualche imprenditore si faccia avanti per aprire un vero e proprio locale da ballo per chi non é più giovanissimi. In Comune sono disposti a cedere la licenza, ma fanno intendere che l'iniziativa non può essere pubblica.

L'esigenza di un locale da ballo quest'anno sarà  ancora più forte. Come annunciato lo scorso gennaio, anche la Nuova Torre, sta per cedere il passo agli appartamenti.ni. co.

foto by http://www.flickr.com/photos/notte rosa