Il Comune di Misano ricorre ad un bando per i parcheggi del Motogp
Notizia pubblicata il 29 luglio 2010
Categoria notizia : Fatti Curiosi
Il Motogp si stà avvicinando e l’Amministrazione Comunale ha già iniziato a fare i preparativi per rendere la tappa del Motomondiale indimenticabile. In questi giorni i Comuni e la Prefettura si sono incontrati per delineare un piano della viabilità come quello utilizzato negli anni passati. Saranno disponibili i vigili di San Giovanni in Marignano, la Protezione civile e la Polizia provinciale.
Un altro degli aspetti presi in considerazione è la situazione parcheggi. Oltre agli spazi messi a disposizione negli anni passati, ci saranno anche due terreni comunali uno di 2.100 mq tra le vie del Carro e Molino Raticone e l’altro di circa 2.500 mq in via Leoncavallo e per la prima volta il Comune ha deciso di ricorrere ad un bando publico per assegnare ai privati la gestione di questi parcheggi straordiinari e provvisori.
E’ stato comunicato che vincerà il concessionario sul criterio dell’offerta al masismo rialzo della base d’asta (750 euro ad area). La tariffa massima giornaliera non dovrà superare i 10 € per auto o moto e tutte le entrate andranno al concessionario.
Il bando è disponibile presso la sede municipale e le offerte potranno essere inviate entro le ore 13 del 13 agosto 2010.