E' tempo di chiusura per alcune disco della Riviera
Notizia pubblicata il 18 aprile 2008
Categoria notizia : Night Life
ARRIVEDERCI in Paradiso. Chiude questa sera la prima stagione della discoteca di Covignano firmata Luca De Simone e Alessandro Volta, che dalla metà di maggio si trasferiranno con tutto lo staff al completo al Byblos di Misano.
E a far calare il sipario stasera sul Paradiso sarà il lussuoso Hard candy the last night, la festa ispirata all'ultimo album di Madonna. Animazioni e spettacoli da mozzare il fiato, scenografie decisamente glamour e tante sorprese in pista si annunciano per la serata che chiude la stagione, e darà appuntamento a tutto il pubblico del Paradiso per l'inaugurazione del Byblos, tra un mese.
MA ANCHE il Pjazza di Bellaria concluderà , sabato sera, la sua stagione. E per il gran finale, il locale dell'Isola dei Platani propone un nuovo concerto da non perdere: quello degli Jang Senato. La band, praticamene unica nel suo genere per le sonorità elettriche che si fondono alla tradizione delle migliore musica italiana d'autore, salirà sul palco del Pjazza con il meglio del suo repertorio, e concluderà il concerto con un finale completamente rock, con suggestioni e suoni tipicamente beatlesiani. L'appuntamento con i Jang Senato é per domani sera a Bellaria, a partire dalle 22.
A TUTTO ROCK anche il sabato sera del Velvet di Rimini, che domani ospita ancora una volta Nikki, una tra le voci più note di Radio Deejay. Sarà proprio Nikki a far ballare il pubblico della discoteca di Sant'Aquilina, non prima dei due attesissimi concerti sul palco: quello degli Hormonauts, gruppo rockabilly romagnolo balzato al successo grazie a Nikki, e dei Moka club, la formazione che ha fatto della discomusic (look compreso...) il suo marchio di fabbrica. I concerti prenderanno il via alle 22,30, per informazioni e prenotazioni: 0541.756111.
(foto di http://www.flickr.com/photos/vamapaull)