
Il Papeete Beach batte in ritirata .Non ci sarà più l’esodo da Milano Marittima a Riccione
Notizia pubblicata il 02 aprile 2010
Categoria notizia : Night Life
Si tenta la conciliazione sospendendo anche la protesta silenziosa di domenica. Lo stabilimento balneare famoso per i suoi aperitivi e balli suoi lettini annulla l’appuntamento per il week end pasquale a Riccione e non aprirà neanche nella sua sede. L’annuncio pubblicato sul famosissimo social network che tiene in contatto le migliaia di fan sparse per tutta Italia ha dichiarato: “Non essendo uscita, ancora, nessuna ordinanza, non avendo indicazioni sui permessi sugli aperitivi, il Papeete Beach comunica che per il week end di Pasqua non aprirà.
Diamo appuntamento a tutti per il week end del Primo maggio, in occasione dell’inaugurazione estiva 2010, speranzosi di vedere positivamente risolta questa situazione, dedicando a tutti voi che ci siete stati vicino sostenendoci questa giornata”.
Visto il nuovo regolamento anti sballo varato dal comune, il locale tenta la mediazione annullando anche la protesta ‘bocche cucite’ annunciata per la mattina di Pasqua. Gli organizzatori hanno dichiarato quanto segue su Facebook: “La manifestazione programmata per è sospesa: il gruppo e l’evento della manifestazione stanno già riscuotendo l’interesse dovuto, da parte dei nostri sostenitori, ma soprattutto dall’Amministrazione comunale e dai giornali, per tanto lascerei la protesta legata al web e non alla ‘piazza’. Mi sembra giusto sospendere sia per dar tempo all’amministrazione comunale di lavorare, sia per le voci di persone che si vorrebbero infiltrare nella manifestazione con lo scopo di strumentalizzarla, venendo a far casini poi imputabili a noi che di casini non ne vogliamo. Visto i risultati ottenuti, è utile fare un passo indietro senza però mollare la causa. Se nei prossimi giorni la situazione dovesse prendere una piega sfavorevole, allora potremmo veramente organizzare una manifestazione di piazza”.