![Paolo Meloni parteciperà al Motorshow di Bologna Paolo Meloni parteciperà al Motorshow di Bologna](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/paolo-meloni-motorshow-bologna/975884-1-ita-IT/paolo-meloni-motorshow-bologna.jpg)
Paolo Meloni al Motorshow di Bologna
Notizia pubblicata il 30 novembre 2009
Categoria notizia : Sport
L’appuntamento è dal 4 all’8 dicembre, presso il Padiglione 29 del Motor Show di Bologna dedicato alla pista e ai rally. Sarà questo il contesto ideale per un momento di incontro tra gli appassionati ed i team. “In primis” il W&D Racing, che ha confermato la propria presenza esponendo la Bmw M3 E92 4.0 con cui quest’anno Paolo Meloni ha preso parte al Campionato Italiano Turismo Endurance.
SI ACCENDE LA “PASSIONE W&D” AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA: LA BMW M3 E92 DI PAOLO MELONI IN ESPOSIZIONE NEL PADIGLIONE DELLA PISTA & RALLY IN OCCASIONE DELLA RASSEGNA MOTORISTICA EMILIANA
Un modo per congedarsi, all’insegna della passione, da una stagione sicuramente importante per i colori della squadra sammarinese che ha ottenuto proprio con Meloni “Junior” l’ottavo posto nella classifica assoluta Benzina della Prima Divisione, portando a casa importanti risultati come il terzo posto messo a segno nelle due gare del Mugello e sul tracciato di Misano.
Una gran festa di fine anno, ma anche un’eccellente vetrina per tutti i partner che hanno consentito al W&D Racing Team di raggiungere questo traguardo, coronato anche dalla vittoria assoluta nella classe 3000 di Walter Meloni, nel 2009 primo attore al volante di una Bmw M3 E46.
Il Motor Show ormai da un trentennio si distingue per eccellenza come il Salone più importante e rappresentativo nell’ambito automobilistico sportivo in Italia ed all’estero, facendo registrare puntualmente una notevole affluenza di pubblico, atteso numerosissimo anche per l’edizione 2009 che verrà ufficialmente inaugurata venerdì della prossima settimana.
Una kermesse a cui il W&D Racing Team non poteva in definitiva mancare, dopo essere stata appunto protagonista in pista durante tutto l’anno.