Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Paolo Meloni con la Bmw M3 E92 a Vallelunga

Notizia pubblicata il 08 maggio 2010



Categoria notizia : Sport


A VALLELUNGA ANCORA AL “TOP” PAOLO MELONI CON LA BMW M3 E92 NEI COLORI DEL W&D RACING TEAM. IL PILOTA SAMMARINESE CHIUDE QUINTO NELLE QUALIFICHE. SETTIMO È WALTER MELONI. NONO E PRIMO DI CLASSE VITTORIO BAGNASCO

Inizia bene per il W&D Racing Team il weekend di Vallelunga, secondo appuntamento del Campionato Italiano Turismo Endurance. A stabilire infatti il quinto tempo nelle qualifiche odierne è stato Paolo Meloni, con la Bmw M3 E92 4.0. Il pilota sammarinese, che a Misano, due settimane fa, aveva cominciato la stagione ottenendo una vittoria assoluta, è intenzionato a difendere la sua leadership attuale nella serie tricolore e partirà domani dalla terza fila dello schieramento.

Poco più indietro l’altra vettura bavarese di Walter Meloni, che ha tuttavia lamentato fin dalle “libere” di venerdì dei problemi elettrici.

Degno di nota anche il nono responso di Vittorio Bagnasco, primo tra le Benzina 3.3. Anche il siciliano nelle prove del venerdì ha accusato delle panne elettriche poi tuttavia rientrate, mentre nel turno cronometrato ha prima trovato del traffico in pista e in seguito lamentato qualche problema al cambio.

Domani le due gare si svolgeranno alle ore 9 e alle 16.30, articolandosi entrambe sulla durata di 48 minuti più un giro da completare con la diretta televisiva su Nuvolari (Sky 218 e in chiaro sul digitale terrestre).