Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Musica, cocktail e natura Torna la notte Panjghjna

Notizia pubblicata il 03 maggio 2008



Categoria notizia : Night Life


LUCI alla Panighina, si balla. Torna stasera il sabato notte più esplosivo del Forlivese al gigantesco parco terme da 20mila metri quadrati della frazione di Bertinoro.

Dodici euro consumazione compresa per quattro piste da ballo (ce n'é per ogni gusto immaginabile, spaziando dal commerciale al metal fino alla purezza dei suoni tribali) e un mucchio di pullman, una decina previsti con doppi turni, carichi di ragazzi in arrivo da mezza Romagna: Imola, Faenza, Ravenna, Gambettola, Savignano e Santarcangelo. Centinaia di affamati d'estate e di divertimento senza lacci.

Si comincia alle 21, é cambiato in parte lo staff ma non la filosofia che sottende il successo ormai consolidato del marchio Panjghjna: siamo ragazzi, questo é il nostro (grande) spazio aperto dove un dì ogni due settimane ci sentiamo liberi davvero, visto che le regole del ballo ce le organizziamo da soli. Per questo funziona, perchè il fascino della natura (ormai estranea) si confonde con qualche cocktail inebriante mentre la musica scandisce il ritmo della notte e degli approcci.

L'ultima festa Panjghjna é datata 22 settembre 2007. Stasera si ricomincia, e via così per tutta l'estate 2008 un sabato sì e uno, con i venerdì (tutti) che da giugno ospiteranno musica e balli latini. Altro target. Oggi tocca solo ai giovanissimi che preferiscono il parco al sudore stantio della discoteca. Per informazioni 347-7085566. r.f.  

(foto di http://www.flickr.com/photos/exothermic)