Cattolica accordo comune-Samsung. La Regina si dà un tono con le panchine firmate
Notizia pubblicata il 07 febbraio 2008
Categoria notizia : Fatti Curiosi
IL PATTO tra Comune e sponsor per gli arredi urbani non é più un' utopia. Tra Cattolica e la Samsung, multinazionale famosa per la produzione di video e televisori, si sta definendo in questi giorni l'accordo che potrebbe portare per la prossima stagione le panchine sponsorizzate.
 «La multinazionale con la quale stiamo stringendo accordi _ spiega Giovanni Ruggeri (nella foto), assessore al Turismo _ si sta aprendo anche al mercato del design e dell'arredo. Grazie a nuovi materiali plastici molto resistenti, ma validi anche esteticamente, stiamo valutando insieme lla possibilità di realizzare panchine speciali.
A Cattolica saranno dunque collocate nei punti strategici nuove panchine, firmate Samsung, dal design molto particolare, con colori e materiale davvero all'avanguardia. Ma questo é solo l'inizio di un connubbio che ci potrebbe portare molto lontano». Dunque l'azienda orientale pubblicizzerà le nuove soluzioni tecniche di un nuovo mercato e il Comune avrà in cambio a costo zero originali arredi. «Poi naturalmente vorremmo arricchire il centro anche con schermi al plasma e video Samsung _ spiega Ruggeri _ ma l'accordo é ancora da definire».
Immaginare una Regina (che ha necessità di cassa) a tante sigle e firme non é poi una realtà così remota.Â
(photo by Aquila)