Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Frisbee vecchie glorie di Cotequila e Cota Rica terzi nella categoria mixed. Rimini pesca un 'Paganello' di bronzo

Notizia pubblicata il 25 marzo 2008



Categoria notizia : Turismo


PAGANELLO bagnato, ma non ha impedito ai 1700 appassionati di frisbee provenienti da ogni parte del mondo, divisi in 110 squadre, di dare il meglio. A partire sono stati gli juniores (10 team under 18) che si sono disputati il titolo sul campo centrale. La vittoria é andata agli austriaci Flugsaurier.

La categoria Mixed ha visto il miglior risultato di una compagine riminese: il terzo piazzamento. Si tratta del Cotequila, composta dalle 'vecchie glorie' del Cota Rica e delle Tequila riunitisi per affrontare questo torneo. La finalina é stata conquistata per 11-7 contro i Mouthful of Sand (Olanda). Un bronzo che fa onore al team romagnolo se si pensa che i ragazzi sono stati a un passo dalla finalissima, sfumata per un punto soltanto con gli inglesi Girls & Boys.

. Per le alt Dominio internazionale anche negli «open» dove si sono disputati il titolo di campioni il team dei Sexxxpensive e gli americani Chicago Scandal che l'hanno spuntata per 13-7re tre compagini riminesi il Paganello é stato più che positivo. Dopo essersi giocati l'accesso alla semifinale contro gli inglesi Huck & Sea, i ragazzi del Cota Rica hanno raggiunto la sesta posizione dopo lo scontro perso con gli inglesi Catch 22.

Ventunesima piazza per l'altra compagine open di Rimini, gli Scadour che dopo la storica impresa del primo giorno con gli americani Notsuoh hanno disputato un buon torneo, migliorando leggermente la prestazione dello scorso anno.

(foto di http://www.flickr.com/photos/amodiovalerioverde)
 
Â