Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Notte infuocata al Marano

Notizia pubblicata il 24 maggio 2010



Categoria notizia : Night Life


Finalmente è arrivato il bel tempo e i locali del Marano, dopo lunghi rinvii, hanno potuto aprire per la bella stagione. Tantissimi gli ospiti all’Operà e l’Hakuna Matata: gli ex tronisti come Matteo Guerra ed ex partecipanti al Grande Fratello come Aldo Pucci e Ferdi Berisa.

Poco prima della mezzanotte è apparso anche Fabrizio Corona insieme a due bellissime ragazze che lui ha definito “solo amiche”. Corona si è fermato a lungo nel locale, rispondendo alle domande di numerosi fans e giornalisti curiosi.
Alla mezzanotte, il Marano si è illumminato con spettacolari fuochi d’artificio. Ma ad ‘incendiare’ la serata non sono stati solo i fuochi d’artificio, verso le 22.30 è scoppiato un piccolo incendio nel parcheggio difronte all’Hakuna Matata, molto probabilmente la causa è un mozzicone di sigaretta.
Le fiamme hanno invaso il lato a monte del parcheggio a pochi metri dalle auto. Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, l’incendio è stato spento in pochi minuti e i proprietari delle auto (nessuna si è danneggiata) hanno potuto continuare la serata in tranquilità.