![Ospiti Discoteca Ancona Ospiti Discoteca Ancona](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/ospiti-discoteca-ancona/1019093-1-ita-IT/ospiti-discoteca-ancona.jpg)
I belli della tv conquistano il popolo della disco
Notizia pubblicata il 01 marzo 2010
Categoria notizia : Night Life
Niki Bellucci al Sui, Francesco Arca al Green e Carmela del GF10 al BB. Intanto si preparano le iniziative per la festa della donna. Cinema, tv e bellezza. Ecco la ricetta del divertimento nei locali marchigiani per il weekend appena trascorso.
Apriamo la nostra carrellata partendo appunto dal cinema. E raccontandovi quindi della serata svoltasi al Green Leaves di Porto Recanati dove sabato è stato ospite Francesco Arca. L’ex tronista, reso famoso appunto per la partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi dopo la vittoria del reality show “Volere volare”, è stato fra i protagonisti della terza edizione di “La fattoria”. Ha deciso quindi di crescere professionalmente dedicandosi intensamente allo studio della recitazione e nel 2008 ha preso parte in alcune puntate della soap opera “Incantesimo 10”. Ora è nelle sale nel film “Scusa ma ti voglio sposare”. Al Green per lui davvero un entusiasmo da stadio, per le tantissime fans che sono accorse ad incontrarlo. Per loro foto, autografi, baci da parte del bel Francesco. Ma nessuna illusione: è da diversi anni fidanzato con l'attrice Laura Chiatti.
Altra location, altra protagonista della tv del momento. Al BB Discodinner di Cupramarittima questa settimana un doppio appuntamento. Il primo, quello di venerdì, ha visto protagonista la bella Carmela, eliminata 15 giorni fa dalla casa del Grande Fratello, sicuramente una delle protagoniste di questa edizione. L’affascinante mora siciliana si è presentata in gran forma con la sua carica di simpatia, ma non ha svelato molto del suo grande amore col principe George. La serata è cominciata come sempre dalla cena con lo spettacolo di cabaret con lo staff BB show mentre a notte inoltrata si è festeggiato il compleanno del patron Toni Iacoponi. Sabato invece sempre al BB c’è stato un ospite speciale per le donne, direttamente dal film “Scusa ma ti voglio sposare” Andrea Montovoli, biondo energico e sgargiante già noto e superapprezzato nelle precedenti edizioni del programma “Ballando con le stelle”. Mentre si preannuncia già il lungo week delle donne che inizierà venerdì con Veronica e Carmen dal GF10, sabato invece arriva “il re della patatina” Rocco Siffredi e lunedì festa delle donne con super show dei Black Roses.
Altro weekend completamente sold out quello del Sui di Ancona, dove il talentuosissimo Ilario Alicante ha fatto ballare, mentre Niki Bellucci ha incantato tutto il locale con la sua classe e l’innegabile bellezza. Una delizia per gli amanti della buona musica, particolarmente apprezzata grazie alle sue performances in topless. Presente a squadra dell’Ancona Calcio appena reduce dalla vittoria con il Gallipoli