Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

I premi alle decorazioni Natalizie di Cna. Com. Le vetrine vestite a festa salgono sul podio

Notizia pubblicata il 17 dicembre 2008



Categoria notizia : Fatti Curiosi


«AND the winner is...». Non un solo vincitore, ma ben 5 per il primo «Oscar della vetrina», il concorso organizzato dalla Cna insieme al centro storico e ai 4 borghi di Rimini, per premiare le vetrine più belle e decorate. Cinque le attività che sono arrivate alla ‘nomination’, sbaragliando la concorrenza degli altri negozi (ben 280) che hanno partecipato al concorso.

A borgo Marina il vincitore è Profili di Venere, mentre a San Giuliano primo posto per la macelleria del borgo. Nel borgo San Giovanni la migliore vetrina, secondo la giuria formata dai docenti dell’istituto ‘Cino Macrelli’ di Cesena, è risultata quella di Living Sport, mentre Gio-re-ca, negozio di giocattoli e articoli da regalo di via Covignano, ha superato tutti gli altri sfidanti del borgo Sant’Andrea.

In centro storico, infine, ha trionfato Di Valentina. Ai cinque negozi è andato, in premio, un buono da 180 euro (per la pubblicità su Chiamami città), ma tutte le attività che hanno partecipato al concorso saranno premiato con i corsi di vetrinistica di Ecipar. Il gran premio finale, l’Oscar della vetrina, appunto, è andato a Gio-re-ca, che vince così un viaggio per due ai mercatini di Natale in Carinzia, Alto Adige o Tirolo.

foto by http://www.flickr.com/photos/fukagawa