PUBBLICITA' Orogel fino a marzo investe 7 milioni in spot televisivi
Notizia pubblicata il 10 novembre 2007
Categoria notizia : Musica
L'APPUNTAMENTO é per domani, alle 12,55 su Rai 1 e Canale 5. Sono l'orario e le emittenti che Orogel ha scelto per dare inizio alla nuova campagna pubblicitaria televisiva.
Si aprirà con uno che presenterà "Buon Minestrone", l'ultimo prodotto pensato, ideato e realizzato nella Cucina Italiana di Orogel, il centro di ricerche e sviluppo che ha già dato alla luce "Cubello", "Minestrone leggerezzza, Verdurì (il primo piatto pronto più venduto in Italia) e i "Prodotti Benessere".
"Buon Minestrone", con 16 verdure scelte e certificate, rispecchia la ricetta della tradizione con tutto il gusto e il sapore di una volta.
Pronto in soli 20 minuti offre tutti i 5 colori della salute ed é un prodotto benessere grazie all'apporto di fibre e di vitamina A.
Viene presentato nelle due grammature da 550 e 900, con l'offerta del 20% di prodotto gratis, ed é già presente in oltre l'80% dei punti vendita della grande distribuzione italiana.
LO SPOT é stato realizzato dall'agenzia Lorenzo Marini & Associati e dalla Film Master, con la regia di Roberto Calvi e le musiche di Mariella Nava, che per la prima volta ha accettato di comporre la musica di accompagnamento per uno spot pubblicitario.
Andrà in onda a novembre anche su Sky e Sport Italia e proseguirà con oltre 12mila spot sino al 31 marzo.
Localmente comparirà anche su Teleromagna e sulle altre principali televisioni regionali supportare la campagna nazionale. L'investimento complessivo lordo supera i 7 milioni di euro.