Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

PUBBLICITA' Orogel fino a marzo investe 7 milioni in spot televisivi

Notizia pubblicata il 10 novembre 2007



Categoria notizia : Musica


L'APPUNTAMENTO é per domani, alle 12,55 su Rai 1 e Canale 5. Sono l'orario e le emittenti che Orogel ha scelto per dare inizio alla nuova campagna pubblicitaria televisiva.

Si aprirà  con uno che presenterà  "Buon Minestrone", l'ultimo prodotto pensato, ideato e realizzato nella Cucina Italiana di Orogel, il centro di ricerche e sviluppo che ha già  dato alla luce "Cubello", "Minestrone leggerezzza, Verdurì (il primo piatto pronto più venduto in Italia) e i "Prodotti Benessere".

"Buon Minestrone", con 16 verdure scelte e certificate, rispecchia la ricetta della tradizione con tutto il gusto e il sapore di una volta.

Pronto in soli 20 minuti offre tutti i 5 colori della salute ed é un prodotto benessere grazie all'apporto di fibre e di vitamina A.

Viene presentato nelle due grammature da 550 e 900, con l'offerta del 20% di prodotto gratis, ed é già  presente in oltre l'80% dei punti vendita della grande distribuzione italiana.

LO SPOT é stato realizzato dall'agenzia Lorenzo Marini & Associati e dalla Film Master, con la regia di Roberto Calvi e le musiche di Mariella Nava, che per la prima volta ha accettato di comporre la musica di accompagnamento per uno spot pubblicitario.

Andrà  in onda a novembre anche su Sky e Sport Italia e proseguirà  con oltre 12mila spot sino al 31 marzo.

Localmente comparirà  anche su Teleromagna e sulle altre principali televisioni regionali supportare la campagna nazionale. L'investimento complessivo lordo supera i 7 milioni di euro.