A luglio Pennabilli ospiterà la quinta edizione dell’Orientarsi Festival
Notizia pubblicata il 15 luglio 2014
Categoria notizia : Eventi
Luogo : Rimini
Il Festival Internazionale del Benessere, Biologico e delle Tradizioni Orientali ‘Orientarsi’ torna anche quest’anno dal 18 al 20 luglio a Pennabilli.
Un evento unico che propone conferenze, dimostrazioni, esibizioni, lezioni aperte, il mercatino del benessere e i gustosissimi stand gastronomici etnici e bio.
L’evento coinvolgerà i giardini, piazze, vie e spazi al coperto di Pennabilli come la palestra-asilo, il Teatro vittoria e l’aula musica.
Le conferenze saranno dedicate all’enneagramma, la cultura tibetana, medicina cinese e lo yoga; le dimostrazioni hanno in programma massaggi, mandala, ayurveda, la cerimonia del the e kung fu; le esibizioni con lezioni aperte prevedono Qi Gong, la danza orientale, Lion Dance e Tai Ji Quan mentre al mercatino del benessere si potrà trovare l’artigianato artistico, prodotti Bio, editoria e cosmesi naturale.
L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Pennabilli in collaborazione con il Comune di Pennabilli, l’Associazione Italia-Tibet, l’Associazione Ultimo Punto, e l’Associazione Padre Orazio della Penna diretto dal Dott Florido Venturini ideatore di Orientarsi.
Per informazioni chiamare il Dottor Venturini al numero 335/6416900 oppure scrivere una e-mail all'indirizzo floridoventurini@libero.it