Negozi, bar, ristoranti aperti ma niente bottiglie di vetro
Notizia pubblicata il 13 ottobre 2007
Categoria notizia : Night Life
NEGOZI aperti, le telecamere di Tele Cinco a riprendere la 'movida' ravennate, prenotazioni alberghiere.
 La 'Notte d'oro' si sta rilevando un evento di forte richiamo .
Sul fronte delle prenotazioni alberghiere il consorzio Ravenna Incoming ha fino ad ora raccolto più di cento prenotazioni che sono giunte anche da fuori regione, in particolare dal Veneto e dalla Lombardia.
In occasione della manifestazione sarà in vigore un'ordinanza di divieto di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro o in lattina nell'ambito del centro storico. Il divieto, in vigore dalle 20 di oggi alle 5 di domani, é esteso anche alle vendite con distributori automatici, nelle attività operanti nel settore alimentare (quali gastronomie, rosticcerie, pizzerie da asporto etc), nei circoli privati, nonchè nelle attività di commercio su area pubblica
L'ordinanza si é resa necessaria al fine di evitare l'abbandono generalizzato e diffuso di vetro e lattine in gitro per le strade.
Numerosi gli appuntamenti promossi dai locali con apertura fino a tarda notte.
I locali propongono musica in collaborazione le principali discoteche della costa, cene sfiziose, degustazioni di vini, cabaret.
Ecco una mappa di ristoranti, bar e e altri pubblici esercizi aperti gino a tarda notte in centro storico.Cabiria (via Mordani, 8)Ristorante Terrazza Einaudi ( piazza Einaudi), Caffé Silvano (piazza Einaudi), Ristorante Osteria Il Melarancio (via Mentana, 33), Lounge bar restaurant Fellini (piazza Kennedy 15), Vineria Osteria I Fanti (via Manfredo Fanti 9), Bar La Tazza d'Oro ( piazza del Popolo), Bar Grand-Italia (piazza del Popolo), Caffé Belli (via Guerrini), Alex e Paul wine bar (via De Gasperi 11), Jam Station Club - via Baccarini 90
Ristorante Lounge Bar Alexander (via Bassa del Pignataro 8),
foto by drinkmarine