Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Per salvare gli Orsi della luna, Maria e Laura faranno 3.000 Km in moto

Notizia pubblicata il 13 luglio 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Le Thelma e Loise romagnole sono la riccionese Maria Cristina Bazzotti e la santarcangiolese Laura Leonardi wild. Con il loro “Biker’s Beraton – Dall’Adriatico alla grande Blue” raggiungeranno Saint Tropez, percorrendo ben 3.000 Km in sella alle loro moto potenti, per sostenere la liberazione degli orsi della luna.

Questi orsi sono costretti a vivere in gabbie striminzite, più piccole del loro corpo, con cateteri conficcati nella cistifellia, per estrarre la bile che viene usata da alcune industrie di cosmesi per fare dentifrici e persino liquori, serviti su linee aeree cinesi.

Maria e Laura durante i 3 gioni di viaggio non riceveranno nussuna assistenza tecnica e meccanica, la loro unica tappa è quella a Radio Montecarlo nella trasmissione condotta da Maurizio di Maggio, dove denuncieranno le torture ignobili fatte su queste creature innocenti.

All’Hog Club Harley di Roquebrune sur Argens e al Gorilla di Saint Tropez, Maria e Laura, distribuiranno tanti orsetti di peluche e magliette di Animal Asia.