Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Da stasera iniziano le serate "Oltremare By Nigt" l'appuntamento con la comicità a Riccione

Notizia pubblicata il 16 agosto 2010



Categoria notizia : Spettacoli


RICCIONE: IN COLLINA SI RICOMINCIA A RIDERE: Sei date di grande cabaret accendono le notti del parco Oltremare: al via la seconda edizione della rassegna comica. Pieno d’allegria in arrivo al parco Oltremare di Riccione con la seconda rassegna di cabaret Oltremare by Night.

Come nel 2009, confermati i sei appuntamenti in quindici sere ma anche grandi novità.

“L’obiettivo per il 2010 è stato quello di investire sulla qualità, accostando in cartellone nomi significativi inediti al meglio già proposto l’anno scorso.” dichiara Francesco Soressi, AD del parco “L’ampliamento dell’offerta su cui ci siamo indirizzati già da un paio di stagioni è tutto declinato alle voci divertimento e spettacolo, plus valori che aggiungiamo in alta stagione nella convinzione che il popolo di vacanzieri italiano cerchi soprattutto svago e intrattenimento di qualità. Nella stessa direzione la scelta di proiettare Toy Story 3 in Imax, una delle novità del 2010 che ha sicuramente aggiunto contenuto al prodotto”.

Avvio di questa seconda edizione martedì 10 agosto con una coppia al suo esordio su questo territorio, pur se collaudatissima in radio e tv: in equilibrio tra la comicità surreale, il grottesco e l'umorismo cinico Lillo & Greg aprono la rassegna.

Doppio il secondo appuntamento: venerdì 13 è in arrivo un'esplosione di allegria e divertimento in versione emiliano-romagnola con gli esilaranti sketch e le irresistibili improvvisazioni di Giuseppe Giacobazzi e Duilio Pizzocchi.

Lunedì 16 agosto il gradito ritorno di Max Giusti: due ore di spettacolo da vivere con l’artista e la sua band, in un carosello teatrale di nuovi e imprevedibili personaggi e popolari cavalli di battaglia, fra cinismo, poesia e musica.

Direttamente da Colorado Cafè le due icone indiscusse del seguitissimo format televisivo Baz 4.0 e Pucci in un live tutto da ridere, mercoledì 18 agosto.

Si prosegue domenica 22 Agosto con Maurizio Battista, one man show in arrivo dai più prestigiosi teatri italiani, dai format tv più seguiti e dal grande schermo ed è un big della comicità a chiudere questa edizione 2010: Gene Gnocchi, il re indiscusso del paradosso, s'interroga domenica 24 agosto sulla vita dribblando tra frasi pungenti e battute irresistibili.

Ingresso formula by night parco + spettacolo 20.00 euro (dalle 18.00 alle 24.00). Inizio spettacoli rassegna cabaret ore 22.00.