Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Basket Legadue Appuntamento alle 18 al Circolo Tennis di marina centro

Notizia pubblicata il 18 agosto 2009



Categoria notizia : Sport


FIRMA e presentazione ufficiale, da oggi Carlton Myers sarà a tutti gli effetti un granchio. L’appuntamento, aperto non solo ai cronisti ma agli appassionati, ai tifosi e anche ai semplici curiosi, è per questo pomeriggio, alle 18, al Circolo Tennis di Marina Centro, di fianco alla pista di pattinaggio.

Carlton ne approfitterà per ‘svelare’ i motivi che l’hanno spinto a tornare nella sua Rimini, la città che l’ha visto sbocciare come talento nei primissimi anni Novanta. Cresciuto nel club di via Dante, Myers fu protagonista assoluto nella doppia promozione dell’allora Marr dalla serie B all’A1.

A quel felice periodo seguì una parentesi (biennale) a Pesaro, dopo di che Carlton, ormai un giocatore di primissima grandezza nel Belpaese, si ritrovò suo malgrado ancora a Rimini in A2. E quella stagione, nonostante la magica notte degli 87 punti contro Udine, non fu proprio memorabile, soprattutto per la conclusione (0-3 con Forlì nella finale playoff). La conferenza stampa si potrà vedere in diretta sul sito www.basketriminicrabs.it oppure in serata sugli schermi di Icaro Tv (h. 21.10) e E’Tv Romagna (h. 23).

foto by http://www.flickr.com/photos/balakov/