A Riccione la nuova edizione di OceanoMare
Notizia pubblicata il 12 marzo 2013
Categoria notizia : Eventi
Luogo : Riccione
Se volete aprire una finestra sul mondo marino non perdetevi OceanoMare che si terrà a Riccione venerdì 15 marzo alle ore 20! Si tratta della settima edizione di questa mostra che offre una serie spettacolare di foto e filmati subacquei. L'inizio delle proiezioni è previsto alle ore 21.
Gli ospiti saranno Daniele Iop, Gian Maria Mazza, Filippo Ioni, Piero Lazzeroni e Aris Schiavoncini che mostreranno alcuni dei loro più emozionanti video subacquei. Attesissime le riprese subacquee di Daniele Iop vincitore due volte della Palma d'Oro nel 2008 ad Antibes e nel 2012 a Marsiglia durante il Festival Mondiale dell'Immagine Subacquea e i video del riminese Gian Maria Mazza vincitore di vari concorsi nazionali.
Durante la mostra sarà anche possibile visionare fotografie di 'non professionisti' della Polisportiva SubRiccione e di altri Club subacquei del circondario.
L'ingresso sarà libero ad offerta libera. Il ricavato sarà devoluto ai bambini del Nepal che vivono in strada a favore della Deepshika High School di Katmandu che accoglie i piccoli offrendo educazione, vitto, alloggio e vestiti.
Per maggiori informazioni consulatre il sito www.subriccione.org, oppure scrivere una e-mail all'indirizzo info@subriccione.org.