San Giovanni di Rimini, il duo Gialappa's scalda il Massari
Notizia pubblicata il 13 novembre 2007
Categoria notizia : Spettacoli
DOPO I SUCCESSI delle prime due serate, continua a grande richiesta al Teatro Massari di San Giovanni in Marignano l'appuntamento con Corrado Nuzzo e Maria Di Biase.
L'irresistibile coppia della comicità , lanciata sul piccolo schermo dalla Gialappa's band con Mai dire domenica, anche questa sera proporrà al Massari alcuni degli sketch più divertenti: da 'Mr Peemp' alla celebre coppia in crisi, fino alla novità che ha debuttato, la settimana scorsa, proprio a San Giovanni in Marignano, ovvero 'Salvate il soldato Brandy'. Una gag accolta da subito con entusiasmo dal pubblico del Massari, che stasera potrà anche godersi le nuove avventure nel 'tugurio degli sconosciuti', il primo reality show sull'igiene, rigorosamente in diretta sul palco del teatro, che ogni sera coinvolge uno degli spettatori in sala.
Ma prima della premiata coppia, ad aprire la serata del Massari come sempre saranno le note della 'Tua sorella band' e l'ospite di turno. Stasera toccherà allo stralunato Tino Fimiani (il Lucch&ttino) riscaldare il pubblico, in attesa dell'entrata in scena di Nuzzo e Di Biase.
L'appuntamento con lo spettacolo é per questa sera alle 21,15, biglietti da 9 a 13 Euro. Per informazioni e prenotazioni: 0541. 957656.