CATTOLICA-L'AREA MULTISALA PRONTA AL BATTESIMO Scatta l'operazione lancio per «Queen Village»
Notizia pubblicata il 28 maggio 2008
Categoria notizia : Turismo
PARTE ufficialmente l'avventura del nuovo «QueenVillage» della Regina. L'area multisala cambia nome e la direzione con 18.000 volantini lancia un nuovo concorso a premi via Internet (ci si può collegare su www.queenvillage.it) per battezzare il centro video-gioco e sport con un nuovo nome ad effetto.
Si dovrà scegliere un marchio abbinato allo slogan (in italiano significa appunto il villaggio della Regina) e si potrà ottenere tramite la partecipazione al voto uno speciale coupon che darà poi diritto ad ingressi omaggio nel nuovo centro che comprenderà
multisala, bowling, mediastore, fitness, coiffeur, bar pasticceria e tante altre novità . Obiettivo della nuova campagna pubblicitaria? Coinvolgere il territorio confermare l'apertura di tutto il complesso per l'estate 2009.
Una realtà che cambierà volto al quartiere cattolichino a monte della ferrovia e porterà nuovi posti di lavoro e attività commerciali. Il concorso a premi che prevederà pure vacanze premio ed altri regali sarà illustrato nei prossimi giorni sempre sul sito del QeenVillage ma potranno parteciparvi tutti coloro che voteranno entro il 30 giugno 2008. Il countdown é appena cominciato.