Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Cesenatico Un Nuovo locale. ‘Pagadebit’, il club dei tifosi di Biondini

Notizia pubblicata il 29 agosto 2009



Categoria notizia : Fatti Curiosi


IL CALCIATORE Davide Biondini e l’imprenditore Maurizio Bufalini hanno inaugurato il ‘Pagadebit’. Il centrocampista del Cagliari e il diretto discendente di quel Maurizio Bufalini che donò alla città di Cesena i terreni sui quali è stato edificato l’ospedale che prende il suo nome, sono diventati soci e hanno avviato un circolo che punta sull’enogastronomia e la convivialità.

Pere Biondini, che ha acquistato una casa a due passi dal Teatro Comunale, il ‘Pagadebit’ è una ‘tana’: «Abbiamo realizzato un locale dove trovarci assieme agli amici —_dice — . Quando non ho impegni sportivi sono qui. Il circolo è volutamente semplice, alla romagnola, con musica anche dal vivo, degustazioni di prodotti tipici, spettacoli e tornei di carte.

Credo molto in quest’avventura, che mi lega ancor di più a Cesenatico».Maurizio Bufalini punta a ricreare il clima delle vecchie osterie: «Vogliamo offrire tradizione e calore umano, con un occhio ai prezzi. La nostra cuoca Carla seleziona prodotti di stagione e offre un numero limitato di piatti. Inoltre al ‘Pagadebit’ vogliamo ospitare i nostri amici anche soltanto per un bicchiere in compagnia o un aperitivo. Irene, la fidanzata di Davide, e la mia compagna Alessandra ci accompagnano in questa avventura assieme al terzo socio, il barman Davide Belli».

photo by http://www.flickr.com/photos/