Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il nuovo flash mob dell'Acrobatic Team Riccione

Notizia pubblicata il 30 novembre 2011



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Riccione


I ragazzi dell'Atr di Riccione hanno stupito il pubblico riccionese con un flash mob pre-natalizio davvero divertente,che si è inscenato sabato 26 novembre.

Insieme agli atleti dell'Acrobatic Team Riccione ci sono stati gli atleti del Pattinaggio Artistico Riccione. Tutti insieme si sono riuniti a sorpresa nel centro commerciale Perla Verde di Riccione inscenando il loro flash mob.

Ad un tratto una marea di finti corrieri si è riversata nel centro con decine di scatoloni al seguito. All'improvviso dagli scatoloni sono spuntati i bimbi dell'Atr baby, addobbati a festa come pacchetti regalo. Hanno iniziato a correre ovunque, inseguiti dai corrieri! Il flash mob si è concluso con un esercizio corale da parte dei 70 atleti circa.

Atr Riccione è il gruppo più artistico e innovativo della Polisportiva Comunale. Gli appuntamenti che ci regalerà da ora non saranno più a sorpresa, ma organizzati. Il 15 dicembre infatti, Acrobatic Team si esibirà nel nuovo Palasport di Riccione, un modo per inaugurare questo evento unico nella Perla Verde. Altro appuntamento sarà il 21 gennaio 2012 quando i ragazzi dell'Atr parteciperanno al Giocagin di Rimini. Seguiranno poi i vari impegni primaverili sia a Roma che al Festival del Sole di Riccione.