Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Maxi centro bellezza nell'ex casinò. In viale Ceccarini settecento metri quadri di relax. Al timone la famiglia Verni

Notizia pubblicata il 30 maggio 2008



Categoria notizia : Turismo


DA CIRCA TRE ANNI era un buco nero nel «cuore» di viale Ceccarini. Il locale con ampia terrazza, sopra l'ex Metropol, dove nell'estate 2005 era stato aperto per un paio di mesi il Casinò Show, si trasforma in un importante centro estetico e di benessere.

A ridare dignità  a quell'angolo del «salotto», spento a suondi blitz delle forze dell'ordine nelle caldi notti estive, sono noti imprenditori Alberto e Sandra Verni. Che metteranno in piedi la loro attività  in collaborazione con un importante gruppo, l'Ateneo, centri estetici e di dimagrimento.

L'AMBIZIOSO PROGETTO porta la firma dello Studio Tausani - Ferrini e partner che all'interno del centro ha previsto una serie di servizi, compreso la palestra, il parrucchiere e il make-up. Intanto gli operai stanno lavorando per dare corpo al progetto alla svelta. Da sistemare circa 700 metri quadri di superficie, dei quali però ne saranno utilizzati solo 450. Chiaramente a spingere i privati a fare questo importante passo é stata l'apertura del Palas che si trova a due passi, in viale Virgilio, dove insiste l'altra facciata del nuovo centro. Non é l'unico esempio di riqualificazione dell'attività  e dei locali. Infatti il palacongressi funge da volano per diversi privati intenzionati a scommettere di tasca propria sul futuro della Riccione congressuale.

(foto di http://www.flickr.com/photos/14886285@N06)