
I Crabs alla ricerca di nuovi sponsor
Notizia pubblicata il 18 maggio 2011
Categoria notizia : Sport
Luciano Capicchioni tornerà a Rimini tra pochi giorni, reduce da un periodo di lavoro a Miami, per verificare il percorso play-off dei Crabs e ristabilire la situazione societaria. Tutti sperano in lui, perché Capicchioni è uno degli uomini che ha la possibilità di attirare soggetti importanti e portare novità sul fronte finanziario.
Durante l’intervista, Capicchioni si è mostrato più ottimista di Adriano Braschi. Secondo lui gli sponsor (Cna, Sgr e Aeradria) sono riusciti a coprire molti debiti nell’ultima settimana anche se non tutti e poi aggiunge: “Ci sono ancora dei problemi, è vero, ma la situazione mi sembra molto migliore rispetto a quando sono partito per gli Stati Uniti”.
La città di Rimini ha la responsabilità di proteggere la squadra, che in cambio può regalare un notevole ritorno pubblicitario. Il nome di Rimini verrà portato in giro per l’Italia e si leggerà anche sul piccolo schermo grazie alle dirette come quella di Rai Sport2 in programma per questa sera.
Il presidente della Provincia, Stefano Vitali, ha promesso di far entrare nuove forze nei progetti pluriennali, dalla prossima stagione, ma Capicchioni spiega che le parole dovranno trasformarsi in fatti, perché la situazione non è semplice. Lodi per Gli Amici dei Crabs che stanno aiutando la loro squadra del cuore ed un giorno potrebbero diventare anche la maggioranza assoluta, come a Barcellona.