Nuovi appuntamenti giovanili per Belversante
Notizia pubblicata il 06 dicembre 2011
Categoria notizia : Eventi
Luogo : Rimini
"Belversante" è la rassegna promossa dalle Politiche Giovanili della Provincia di Rimini, che continua il suo percorso formativo.
Lo scopo del progetto è creare situazioni di dibattito e confronto su temi fondamentali per i giovani, temi in voga tra i teen agers, occasioni di aggregazione informale ed educativa. La rassegna durerà fino a febbraio, vedendo susseguirsi 13 serate tra dibattiti e animazione. L'ingresso è libero e la rassegna avrà luogo in locali diversi in ogni appuntamento, luoghi di ritrovo molto frequentati.
Ecco i prossimi appuntamenti in programma:
- Alla nuova Fiera di Morciano, venerdì 9 dicembre alle 21, avrà luogo la serata Vita da skater, organizzata dall'associazione Malatempora di Montefiore. La conversazione verterà sulla teoria alla base dello skateboard. Si terrà quindi un dibattito a proposito di questo divertente e famoso sport giovanile.
- Al centro giovani Kas8 di Bellaria, in data giovedì 14 dicembre, si tratterà il tema della musica hardcore. A organizzare l'incontro sarà l'associazione 2000Giovani. Il dibattito vedrà il profilarsi di un insolito viaggio nel mondo della musica hardcore mediante racconti e foto di un giovane girovago di Igea Marina.