La stazione ecologica è pronta a partire
Notizia pubblicata il 20 maggio 2009
Categoria notizia : Fatti Curiosi
E’ STATA inaugurata la nuova stazione ecologica attrezzata di Galeata e Santa Sofia che sarà operativa dal 25 maggio, in località Strada Pianetto Campagna - Baroccia, tra Galeata e Santa Sofia.
All’inaugurazione hanno partecipato, oltre ai rappresentanti delle amministrazioni comunali e di Hera, fra cui il consigliere Giuseppe Ottavio Arnasei, un paio di classi degli istituti delle medie inferiori di Galeata e Santa Sofia, che hanno visitato con grande curiosità e attenzione la nuova struttura.
La stazione ecologica sarà al servizio dei cittadini e delle utenze non domestiche (per i dettagli sulla vasta gamma di rifiuti conferibili, che variano da un’attività all’altra, rivolgersi al numero verde 800999500) del comune di Galeata e Santa Sofia e dei Comuni limitrofi.
OSSERVERÀ il seguente orario di apertura: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 9 alle 12 e il giovedì e sabato dalle ore 15,30 alle 18,30. Hera desidera ricordare a tutti i cittadini che non possono conferire personalmente i rifiuti alla stazione ecologica attrezzata, che è operativo un servizio di raccolta rifiuti ingombranti, sfalci e potature a domicilio totalmente gratuito per le utenze domestiche.
Per concordare la data del ritiro, è sufficiente rivolgersi al numero verde gratuito, attivo dal lunedì al
venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 13; per le chiamate da cellulare, rivolgersi invece al numero 199199500, attivo negli stessi orari, il cui costo è determinato dal contratto.
foto by http://www.flickr.com/photos/epzibah/