Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il 27 ottobre inaugura la nuova Stagione del CorTe Coriano Teatro

Notizia pubblicata il 23 ottobre 2012



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


Comicità spericolata e brillante, teatro per famiglie, musica rock e jazz, giovane prosa, dialetto, narrazione e cabaret emergente: questo è il riassunto del cartellone 2012/2013 di CorTe Coriano Teatro, il teatro ‘Di tutti e per tutti’.

La nuova Stagione sarà inaugurata sabato 27 ottobre alle ore 21.15 con una grande festa ad ingresso gratuito insieme al Special Guest Arturo Bracchetti che proporrà il suo nuovo spettacolo comico in Anteprima Nazionale intitolato “ECCO!” che porterà sul palcoscenico I Lucchettino ovvero Luca Regina e Tino Fimiani che dopo sette anni di esperienze individuali tornano sul palconscenico insieme per una serata di trascinante delirio comico aperta a tutti i corianesi e agli amanti del teatro comico.

Si continuerà a ridere sabato 1° dicembre in compagnia dell’attrice ed imitatrice romana, Gabriella Germani che accompagnata al pianoforte da Alessandro Gwis parlerà di cinema, attualità, gossip, politica, televisione e tanto alto dando voce a personaggi femminili come Oxa, Belen, Consoli, Palombelli, Vanoni, Bellucci, Bertè, Argento, Franca Valeri, Arcuri e Bice Valori!

Molto attesa la nuova Prima Nazionale con il release party di Quintorigo Experience in programma per venerdì 23 novembre alle ore 21.15 dove sarà presentato ufficialmente il nuovo cd dei Quintorigo che uscirà il 27 novembre. Il gruppo romagnolo dedicherà il nuovo Tour al grande Jimi Hendrix grazie a 14 pezzi riarrangiati effettuati con la partecipazione di alcuni guest d’eccezione come Vincenzo Vasi, Eric Mingus, Michele Francesconi e Moris Pradella che si unirà al gruppo durante il tour.

 

I biglietti interi per gli spettacoli serali non supereranno i 17 € con una riduzione di 2 € per gli under 18 e gli over 65, per i Soci Touring Club e i Soci Coop Adriatica. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il CorTe Coriano Teatro ai numeri: 0541/658667 – 0541/957656.