Bellaria la gestione nelle mani della Paco .Basta nomadi: parcheggio ai peruviani Il Beky Bay parte con le serate 'extra'Express
Notizia pubblicata il 07 agosto 2008
Categoria notizia : Night Life
PARCHEGGIONE del parco Pavese affidato alla «Paco Express», la società formata soprattutto da immigrati sudamericani (peruviani, argentini, colombiani, equadoregni ecc.) che gestisce questa estate il Beky Bay, villaggio della notte sulla spiaggia libera di Bellaria Igea Marina.
Dopo lunga trattativa, l'accordo tra Agenzia Mobilità é stato raggiunto lunedì, dice Osvaldo Calle, della Paco Express: «Abbiamo la gestione fino al 31 agosto. Saremo presenti durante il giorno. E nelle serate di apertura del Beky, ovviamente anche di sera. Di notte il parcheggio verrà chiuso. Un modo anche di tenere lontani quanto lo utilizzano in maniera impropria, nomadi e parecchi camperisti».
E' proprio oggi la prima serata di apertura straordinaria concessa dall'amministrazione comunale al Beky Bay, in vista del Ferragosto. Sul palco i Cayman. «Si tratta di 4-5 serate in tutto - continua Calle -, che si aggiungono a venerdì, sabato e domenica. Speriamo di rimpinguare un po' gli incassi, visto che abbiamo iniziato molto tardi, praticamente quasi a metà estate, e dobbiamo recuperare». Per venerdì spettacolo brazileiro, con il gruppo «Carioca Dance»: sedici ballerini e ballerine scatenati con tanto di piumaggi e minitanga.
foto di http://www.flickr.com/photos/shootinnews