Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Sotto l'ombrellone corsi per vincenti. Le ultime tendenze a Milano Marittima

Notizia pubblicata il 25 maggio 2008



Categoria notizia : Turismo


C'àˆ CHI preferisce quella lunga e vellutata di Pinarella e chi invece non saprebbe rinunciare a quella di Milano Marittima, dove ogni istante sembra di essere in passerella, comunque la pensiate l'estate é alle porte e alla spiaggia non si può rinunciare.

E così i bagnini di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata sono pronti ad accogliere turisti dalle mille esigenze. Per chi preferisce situazioni tranquille e tradizionali (ombrellone, lettini, bocce, carte e magari una birra al bar) Tagliata propone diversi bagni formato famiglia. Al bagno Fuorionda, per esempio (siamo nella parte più a sud, al numero 3 e 4) é possibile rilassarsi sotto ombrelloni enormi, ma anche giocare. Tutta la spiaggia é attrezzata per giochi diversi, dal ping pong, al beach soccer, passando per i racchettoni.

Sono molti i giovani che vanno in questo grande stabilimento, per pomeriggi sempre vari. Anche a Pinarella ci sono bagni con campi ben attrezzati. Uno di questi é il Lillo Beach (numero 87, 88), con tre campi da beach volley e racchettoni, il campo da bocce e il dj set il venerdì e il sabato pomeriggio.

Di norma é frequentato dai calciato del Cesena e da altri sportivi. Risalendo si trovano altri luoghi molto belli e 'in'. Uno di questi é l'Oba Oba (numero 194), un bagno nel quale verso l'ora dell'aperitivo si trovano tutti, ma proprio tutti.

àˆ l'ideale per prendere il sole, ma anche e soprattutto per incontrare gente.
Gli amanti dello sport però si danno appuntamento anche quest'anno, come sempre, al Fantini Club. Si tratta di uno stabilimento balneare molto grande e curato nel minimo dettaglio, nel quale sono attivi la palestra, il ristorantino, l'attracco per le barche, ma anche la Spa. E' questa l'idea lanciata da Claudio Fantini, che, oltre a massaggiatori e parrucchieri, sulla spiaggia offre anche la possibilità  di convolare a nozze.
Altra novità  2008 i corsi di comunicazione strategica e le sedute col personal shopper per avere delle 'dritte' su come vestirsi e su come comportarsi per avere successo nella vita privata e pubblica. Per chi preferisce trascorrere qualche ora assieme ai volti noti del piccolo schermo, da Pippo Inzaghi, a Valeria Marini, il luogo giusto é invece a Milano Marittima, al bagno Paparazzi (numero 242). Patrick e Mario Baldassari, infatti, ogni settimana ospitano il bel mondo della tv e dello spettacolo.

Direttori di giornali, letterine, stelle e stelle sono tutti al bagno Paparazzi, dove si può prendere il sole, affianco delle donne e degli uomini più belli del jet set. Sempre a Milano Marittima c'é anche l'Attilio Beach (numero 253), che più che essere un bagno ormai é un vero e proprio punto di incontro. Musica live lounge e ambient, aperitivi al calar del sole, baby room e lettini galleggianti sono alcuni dei servizi di questo bagno.

Foto by http://www.flickr.com/photos/mikelikebike/