Dalla Villa al Byblos la festa é in collina
Notizia pubblicata il 22 maggio 2008
Categoria notizia : Night Life
MARANO, preparati... Perchè sulla 'collina' quest'anno ci sarà parecchio da divertirsi! Tra domani e il 7 giugno, partirà la stagione estiva di tutte le discoteche di Riccione e Misano, e si presentano più agguerrite che mai.
TUTTE LE NOVITà€ NELLE DISCOTECHE
A inaugurare l'estate per prima la Villa delle Rose dei fratelli Roberto e Massimo Buffagni. Reduci dall'ottimo inverno al Peter Pan (in gestione con altri soci), i Buffagni riapriranno la Villa nelle serate di domani e sabato, mentre l'1 giugno prenderà il via anche l'appuntamento della domenica. In consolle per il weekend inaugurale Tommy Vee, Stefano Gambarelli, Ferrucci, Tanja Monies e tanti altri protagonisti della disco, che sabato si prepara a ricevere Fabrizio Corona, Sabrina Ferilli, Francesca Lodo e tanti altri vip.
Alla fine di giugno poi aprirà i battenti (nella sua versione estiva) anche il Peter Pan. Riapriranno il 7 giugno, per lavori, il Cocoricò ma soprattutto il Prince, che vede il debutto di Gianluca Tantini, gestore pure di Pascià ed Echoes. L'ingresso di Tantini nella società di gestione porterà tante novità anche dal punto di vista artistico. Il locale sarà più di tendenza, e si avvarrà di Maurizio Monti, art director Echoes e amico di tanti vip. Non vuole essere da meno il Byblos, il locale preso in gestione tre anni fa da Luca De Simone e Alessandro Volta. Sempre più votata al lusso e all'eleganza la disco di Misano, per un'estate «ad alta quota». Sabato l'appuntamento é con lo staff di deejay e animatori italiani che spopola nei locali alla moda di New York.