Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La movida infrasettimanale dalla Riviera fino all’entroterra riminese

Notizia pubblicata il 09 novembre 2011



Categoria notizia : Night Life



Luogo : Rimini


Il calendario scandisce l’arrivo dell’autunno ma i locali della Riviera continuano a sfornare appuntamenti infrasettimanali all’insegna del puro divertimento tra musica, concerti, spettacoli e cene speciali.

Al Road House si esibiranno i Draem Company tribute band di Bon Jovi, mentre nel cuore di Rimini il Caravaggio vi aspetta per il karaoke organizzato da Stelvio Migani. Da non perdere lo spettacolo di Giuseppe Righini che porterà racconti, immagini e canzoni al Circolo Milleluci.

Continuano le serate di degustazione al Pepper di Riccione con Brindando scherzando che per l’occasione preparerà piatti tipici romagnoli innaffiati da vini Doc. Al Mosca Bianca cena di pesce a pochi metri dal mare con il revival italiano anni 70’ e 80’ e i ritmi house commercial del Dj Cristiano Ciotti. Musica live alla Bodeguita del Medio con Bodeguita Unplugged e il Duo Alfretina – Due Cuori e una Chitarra di musica bossa italiana.

Al Sidro di Savignano ci saranno ritmi punk rock con il concerto dei Movie Star Junkies seguito dal dj set. A Gualdicciolo di San Marino La Scala propone ritmi latini con dj Mendez mentre al Foyer Wine Art si esibiranno Monica Pagani e Carlo Simonari con melodie swing, jazz con ritmi bossa nova. A Misano il Milk propone il live Music Quartet per un mix di pop, funk e soul mentre giovedì a Morciano il Baraka’s ospita il DominoAfro Night con il Dj Ghigo e ritmi samba-reggae.