Notte Rosa. Un premio per gli operatori turistici al top
Notizia pubblicata il 25 giugno 2008
Categoria notizia : Eventi
ABBONAMENTI ai quotidiani, compreso il Carlino, e viaggi all'estero. Vinceranno questi premi gli operatori turistici ed economici che a Riccione per la Notte Rosa, in programma il 5 luglio, proporranno lo stabilimento balneare, il negozio, il bar o l'hotel con il migliore allestimento. A promuovere l'iniziativa é l'assessore alle Attività economiche Fabio Galli, che con questa operazione mira a fare squadra e a sollecitare anche chi nicchia.
Il premio «Rosa Riccione» interessa sia gli allestimenti interni che gli esterni che saranno valutati da una giuria composta dai giornalisti del Carlino, Corriere e Voce, critici ed esperti. Sei le categorie da premiare: alberghi, bagni, ristoranti, attività commerciali, poi bar, pub e locali d'intrattenimento, nonchè attività artigianali, come piadinerie, rosticcerie e pizze al taglio.
Tre premi per ogni categoria. I biglietti aerei per due persone, dal «Fellini» consentiranno di volare a Berlino, Colonia, Monaco di Baviera, Praga e Vienna. Le foto degli allestimenti dovranno essere inviate con gli estremi a rosariccione@gmail.com tra l'1 e il 9 luglio, o alle attività economiche, in via Empoli 31. Le foto dei vincitori saranno pubblicate sulle tre testate.ni.co.
(foto di http://www.flickr.com/photos/52585107@N00)