Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Ravenna Anche i negozi si colorano di rosa Il 5 luglio attività  aperte fino all'una

Notizia pubblicata il 02 luglio 2008



Categoria notizia : Turismo


ANCHE i saldi diventano rosa. Sabato, giorno in cui prenderanno il via i saldi, in tutta la Riviera, quindi anche a Ravenna e sul litorale, i negozi rimarranno aperti fino a mezzanotte, in concomitanza con la Notte Rosa. Il Capodanno dell'estate che animerà  la costa romagnola, dai lidi di Comacchio fino a Cattolica, per un totale di 110 chilometri di costa, con eventi e artisti di fama internazionale.

Le attività  della costa, in particolare, potranno prolungare l'orario di apertura fino all'1. Il progetto nasce da un'idea di Confcommercio Emilia Romagna, realizzata con la collaborazione degli esercizi commerciali e con il sostegno dell'assessorato al commercio e turismo della Regione e di Apt servizi.

«Questa iniziativa - osserva Graziano Parenti, presidente comunale di Ascom - é un'occasione valida per unire due appuntamenti di grande rilievo per il mondo del commercio e del turismo della nostra regione. àˆ un progetto che va incontro alle aspettative e alle esigenze degli operatori di settore e dei consumatori».

(foto di http://www.flickr.com/photos/blind_beholder)