Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Notte Rosa Cesenatico

Notizia pubblicata il 27 maggio 2012



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Cesenatico


Si avvicina sempre più il Capodanno estivo della riviera romagnola che dipinge tutta la città e il cielo di un solo colore,dal 6 all'8 lugio torna la Notte Rosa.

Dal 6 all'8 luglio 2012 un susseguirsi di eventi e divertimento su tutta la riviera colorerà la Note Rosa anche quest'anno.
Cesenatico anche per il 2012 seguirà il suo 'gemellaggio' con Radio Bruno visto il grande successo della scorsa edizione. Il network organizza lo show radiofonico della serata sul palcoscenico di Piazza Costa con esibizione di grandi big della musica fino alle 22 della notte.
A mezzanotte come di consueto una pausa per godersi lo spettacolo dei fuochi artificiali, sotto il grattacielo illuminato di rosa per tutta la notte. Tutti gli stabilimenti balneari, le vetrine e gli alberghi saranno addobbato rigorosamente di rosa rendendo unica ed indimenticabile l'atmosfera della serata.
Imperdibile risvegliarsi alle prime luci del mattino con il rumore delle onde del mare e le note del Concerto all'Alba della stagione sulla spiaggia del Molo di Lavante sabato mattino alle 6.00 con l'esibizione dei 'GanEdenEnsemble' quartetto con flauto, batteria, piano e fagotto dai ritmi etnici e folkloristici coinvolgenti e dinamici.
Sabato 7 luglio si concluderà la Notte Rosa di Cesenatico con lo spettacolo musicale 'Le note di un sogno' della Compagnia NDO di Ivan Boschi per celebrare i 150 anni dell'Unità d'italia con i brani più belli della musica italiana dagli anni cinquanta ad oggi, alle ore 21.30 in Piazza Costa.