
Per la Notte Rosa, l’Abissinia osa!
Notizia pubblicata il 10 giugno 2010
Categoria notizia : Eventi
Il sito ufficiale della Notte Rosa, riferendosi all’evento messo in agenda all’Abissinia per il 3 luglio dalle 23.30 scrive ‘distribuzione gratuita di bibite e bomboloni’ ma in realtà lo sponsor per l’iniziativa promosso dall’associazione locale, è ben diverso “All’Abissinia dalle 23,30 fi-GA”.
Avete capito bene, è stato scelto un doppio senso, (Fi-Ga’ è il nome di una bibita, acronimo di fiori di guaranà) che secondo il comitato sarà un richiamo certo, che garantirà il tutto esaurito.
A molti il titolo dell’iniziativa può far rizzare i capelli, ma secondo il presidente dell’associazione, Ivan Severini “sarà una notte leggera fatta per divertirsi e in quello che stiamo facendo, non c’è alcuna volgarità. Al contario posso dire che la malizia è negli occhi di chi la vede”.
Verranno distribuiti 5 mila bomboloni e altrettante bottigliette ai fiori di guaranà, la bevanda che dà energia. La serata inizierà alle 21.30 dove insieme al dj Franky ci sarà anche Cristina Dal Basso del Grande Fratello 9.
Severini ha aggiunto: “Gli anni passati abbiamo lanciato la piadina rosa che tanti ci hanno copiato. Poi è stata la volta del dolce e c’è stato chi ci ha seguito. Ci sentiamo dei precursori”.
Per il 2 luglio, il venerdì della Notte rosa, è prevista una serata dedicata esclusivamente alle famiglie e ai loro piccoli con i gonfiabili, i truccabimbi, baby dance, spettacoli di magia, le favole animate e dolci per tutti.