Un lunedì stregato. Spettacoli e magia a San Giovanni
Notizia pubblicata il 22 giugno 2009
Categoria notizia : Sagre Feste
QUARTO e penultimo appuntamento stasera con l’edizione 2009 della Notte delle Streghe, una edizione che, nelle prime giornate ha riscosso un grande successo di pubblico ed ha mantenuto le promesse in fatto di spettacolarità, divertimento ed attenzione alla cultura e alla storia popolare.
In questa penultima notte in compagnia delle buone fattucchiere del popolo, saranno come sempre tantissimi gli spettacoli in programma, oltre che il ricco mercatino e i tradizionali punti ristoro. Prosegue l’intrattenimento in tutto il borgo malatestiano, in particolare, solo questa sera si potrà assistere in piazza Silvagni alle 21 a ‘Clerici Vagantes’ a cura di Spettacoli a Tutto Tondo.
Alle 22, Malaparata a cura di Teatro Vivo. All’Arena alle 21.30 Il Valzer delle Streghe a cura di Teatro dell’Aleph. Ovvero, le streghe si danno appuntamento per la danza e vorticano in un valzer sulle punte dei trampoli. Lo spettacolo si conclude con il rogo della vecchia fattucchiera che muore per dar vita allestate. Ore 22.30: Clerici Vagantes. Alle 23, Tamburaba, spettacolo di percussioni africane. Al teatro Massari dalle ore 21 Il profumo del cielo, la magia dei profumi in base ai segni ed ai pianeti a cura di Rosanna Bianchini, con la possibilità di provare i vari aromi.
photo by http://www.flickr.com/photos/evilalive