La ‘Notte Celeste’ porta relax e benessere in tutta l’Emilia Romagna
Notizia pubblicata il 25 maggio 2012
Categoria notizia : Eventi
Luogo : Rimini
Per la prima volta in Italia ben 25 centri termali situati in 19 località dell’Emilia Romagna si uniranno per dare vita alla ‘Notte Celeste’ in programma per sabato 16 giugno.
I centri termali offriranno trattamenti benessere, pacchetti soggiorno all inclusive ed offerte speciali, restando aperti fino a tarda notte. L’atmosfera diventerà ancora più suggestiva al tramonto con giochi di luce azzurra che illumineranno l’interno dei centri, le gradinate d’ingresso, spiagge o colline circostanti dove saranno organizzati anche diversi spettacoli, concerti, passeggiate a tema, intrattenimenti e visite guidate. Allo scoccare delle mezzanotte tutti i centri termali da Riccione a Salsomaggiore illumineranno il cielo di effetti speciali grazie al lancio di palloncini luminosi azzurri che si perderanno tra le stelle.
La Notte Celeste è stata ideata ed organizzata dall’Unione di Prodotto Regionale Terme e Benessere in collaborazione con Apt Servizi Emilia Romagna e con il Co.t.e.r. (Consorzio Termale Emilia Romagna).