Notte Bianca dello Sport a Rimini ?
Notizia pubblicata il 25 ottobre 2007
Categoria notizia : Sport
Visto che la notte rosa si é dimostrata particolarmente redditizia anche dal punto di vista finanziario, perchè non pensare di raddoppiarla. Ma non facendo un semplice clone, bensì dando vita alla "Notte bianca dello sport".
VISTO IL SUCCESSO DELLA NOTTE ROSA SI PENSA AD UN BIS... ATLETICO
I conti tornano: una notte bianca dello sport
Vale a dire una serata con manifestazioni sportive dimostrative, miste a spettacoli, su tutto il territorio provinciale. A lanciare l'idea l'assessore allo Sport del Comune di Rimini Donatella Turci, martedì sera nell'ambito della prima delle tre serate organizzate da Ascom e Promozione Alberghiera sul turismo e la stagione.
Partecipando alla quale il direttore della Carim Alberto Martini ha detto, tra l'altro, che durante la Notte Rosa si é registrato un aumento di pagamenti e prelievi bancomat del 25 per cento rispetto alla stessa notte degli anni prima.
Insomma la formula funziona. E siccome sta funzionando anche il turismo sportivo, tanto che Rimini, ha detto la Turci, é la seconda città italiana su questo fronte, perchè non mettere insieme le due cose e organizzare questa nuova "Notte Bianca dello sport"…
Sempre a livello di dati bancari, Martini ha spiegato che nei mesi di giugno e luglio i depositi sono leggermente aumentati rispetto all'estate scorsa, "stazionari" quelli di agosto.