'Notre Dame' scende nell'arena con Lola e Giò
Notizia pubblicata il 19 agosto 2008
Categoria notizia : Spettacoli
CINQUANTA tappe in tre anni e oltre seicento spettacoli interpretati in francese, inglese, spagnolo e italiano. Torna il grande spettacolo all'Arena della Regina di Cattolica. Dopo il successo per Jovanotti, sbarcano sul palco Quasimodo ed Esmeralda, nel musical firmato da Riccardo Cocciante, «Notre Dame de Paris».
Da domani a domenica (inizio alle 21.30), cinque serate con l'emozionante show prodotto da David Zard. Lo spettacolo, che ha raccolto 15 milioni di spettatori nel mondo, é il primo musical firmato del cantautore italiano, che da due anni é in scena con il nuovo musical «Giulietta e Romeo». Sul palco saliranno i vincitori di Sanremo, Lola Ponce e Giò Di Tonno, interpreti principali del musical, nei ruoli rispettivamente di Esmeralda e Quasimodo.
Quasi come in un film d'azione, « Notre Dame de Paris» mette in scena una serie di effetti e animazioni altamente spettacolari. Per sfruttare al massimo la carica drammatica dell'opera di Victor Hugo vengono utilizzati quasi 10mila tra effetti speciali e giochi luminosi. Biglietti da 25 a 60 euro, info 0541-953150.
foto by http://www.flickr.com/photos/mbeo52