Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Musical a Marzo a Casalecchio

Notizia pubblicata il 31 gennaio 2009



Categoria notizia : Spettacoli


TORNA al Futurshow Station di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna, da mercoledì 4 marzo a domenica 8, “Notre Dame de Paris”, l’opera moderna firmata da Riccardo Cocciante, Luc Plamondon e Pasquale Panella e prodotta da David Zard.

L’attesissimo evento (per cui sono già aperte le prevendite) è realizzato in collaborazione con Studio’s programmazioni spettacoli, il Teatro delle Celebrazioni e il Teatro EuropAuditorium.

Uno spettacolo con numeri straordinari. Dal debutto al Palais des Congres di Parigi nel settembre 1998, sono stati oltre 15 milioni gli spettatori in tutto il mondo e più di 10 milioni i dischi venduti.

Solo negli ultimi tre anni di tournée il musical ha registrato 50 tappe per un totale di oltre 600 spettacoli, interpretati in francese, inglese, spagnolo e italiano.

L’opera, quando negli anni scorsi aveva fatto tappa a Bologna, era stata campione di incassi.. Cambia in buona parte, almeno nei ruoli principali, il cast. Il ruolo di Esmeralda sarà sostenuto da Sabrina de Siena, una ventunenne dalla voce già lodatissima dalla crtica. Luca Maggiore sarà Quasimodo.

GIÒ DI TONNO e Lola Ponce appariranno insieme o separatamente a sorpresa compatibilmente con i loro impegni. Tutto italiano (e questa è una curiosità) il corpo di ballo formato da 22 elementi. Gli spettacoli sono annunciati alle 21 tranne sabato 7 (doppia rappresentazione alle 16 e alle 21) e domenica 8 (unica recita alle 16). Biglietti in vendita sul circuito www.ticketone.it, nei punti vendita www.bookingshow.it, in tutte le filiali Unicredit, sul circuito Charta www.vivaticket.it. Ogni abbonato del Teatro delle Celebrazioni e dell’ EuropAuditorium, assieme ad uno accompagnatore, potrà usufruire di uno sconto speciale del 10% sul biglietto d’ingresso.

foto by http://flickr.com/photos/corvonero/